Clinica Veterinaria Borghesiana a Roma (RM)

Di seguito verranno mostrati indirizzo e recapiti di questa azienda attiva nella categoria Veterinario Veterinario a Roma.


Clinica Veterinaria Borghesiana
Via Di Vermicino 96, Roma, RM, Italy
https://cdn2.abiecab.it/img/abicab.gif 06 20764848
3.6061 5 33
Questa attività presente nella categoria Veterinario, nel comune di Roma al momento è stata recensita 33 volte con un punteggio medio di 3,6 su un massimo di 5,.

Scheda visitata 379 volte
Attendi, stiamo caricando i dettagli...
attendi, stiamo caricando i dettagli di questa azienda
Vedi le 33 recensioni su questa ditta

Recensioni su altre aziende nella categoria Veterinario in provincia di Roma

Clinica Veterinaria Borghesiana a Roma (RM)
In questa clinica manca la cosa più importante il senso di umanità . Un detto dice se non vuoi bene agli animali non puoi voler bene alle persone.. Perché? Il denaro per loro è più importante della vita non fanno un passo indietro perché vogliono quello che ti chiedono. Morale evitatela
Clinica Veterinaria Borghesiana a Roma (RM)
Personale competente e disponibile.
Sono seguita dalla Dott. Lucrezia Bernicchi, sempre disponibile, con umanità e passione per il suo lavoro.
Non ci sentiamo mai soli, grazie!!!
Clinica Veterinaria Borghesiana a Roma (RM)
Sono capitata qui perché il mio veterinario di fiducia era chiuso per le vacanze estive ed aveva consigliato questa clinica.
Beh ora vengo solo qui! Professionali, accoglienti, rassicuranti onesti e soprattutto pazienti!! Le visite sono accurate, non come altrove, dove dopo 10 min ti mandano via ma non prima di averti "rubato" non pochi soldi.
Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Evelina Ambrogi, alla sua indiscutibile professionalità e bravura, alla sua umanità e simpatia. Se i miei amici pelosetti sono vivi, lo devo a Lei. Ve la consiglio con tutto il cuore. È l'angelo della clinica, davvero!
È grazie al personale della Reception e alla loro pazienza.
Detto ciò, Vi consiglio la clinica ad occhi chiusi!!
Clinica Veterinaria Borghesiana a Roma (RM)
È vero! Pensano soltanto ai soldi
Mi hanno fatto morire un gattino di 2 mesi e mezzo, l’abbiamo portata di urgenza non respirava essendo stata aggredita, l’hanno messa in ossigeno, abbiamo compilato i fogli e ci hanno detto che aveva un trauma cranico, spesa di 550,000 euro.
Volevo vedere la gattina ma stando in ossigeno pensavo che mi ci portassero e invece l’hanno levata dal ossigeno portandomela in braccio malgrado le gravi condizioni del gattino
Il giorno dopo ho chiamato ed erano occupati
Dopo un po’ ho richiamato ho chiesto come stesse e mi hanno risposto “del cane se ne occupa il collega” , non sapevano neanche di che animale si trattasse.. sono arrivata lì per prendere il gattino morto e mi hanno fatto aspettare 1 ora e mezza mi hanno portato il gatto in una scatola, non mi hanno fatto una chiamata niente di niente.. schifo
E chiedono ancora soldi

Altre attività della categoria Veterinario  nelle vicinanze di Roma

Altre aziende a Roma (RM)

Maggiori banche a Roma (RM)

Grazie alla partnership di ABI e CAB con Google™ puoi ottenere più velocemente le informazioni che stai cercando.