Non consiglio questa clinica perché al mio gatto hanno fatto tanti esami dicendo che aveva la fip ma poi non era fip in quanto non avendo dato il GS il gatto è ancora vivo ed è 8 chili e in ottima forma fanno troppi esami e ci sono dottori troppi giovani . Poi un amico con il suo cane che stava male hanno ripetuto gli stessi esami che aveva già fatto la veterinaria invece di fare nuovi esami così il cane in 2 giorni è morto MAI PIÙ DA LORO do’ zero stelle![]()
Prezzi altissimi. Fanno sempre certi esami anche se non servono. Si attende tantissimo. Sconsigliata.![]()
Mi sento imbrogliata e stressata: la mia cucciola è stata inquadrata come grave e richiedente ricovero e esami (BAL anestesia gen) 1300 € di partenza. Esami negativi se non pcr mossa, Rx con rinforzo dichiarato severa polmonite bilaterale. Abbiamo cambiato clinica, dove non avrebbero neanche fatto esami ma antibiotico x bocca e monitoraggio a casa con me. Spero che guarisca e in futuro di finire in mani più oneste e capaci di responsabilizzarsi senza far pagare con ricatti emotivi e stress simil![]()
Non mi sono trovato bene, sono stato costretto a portare il mio gatto, ritrovato in condizioni critiche, Il preventivo per cercare di stabilizzare le condizioni vitali più una radiografia €600,00. Mi hanno proposto una trasfusione di plasma, dopo 10 ore in terapia intensiva, +€240. Il mio gatto è morto poi nelle prime ore del mattino. Non incolpo la clinica dell'accaduto perchè Filippo era messo male, però non ho ricevuto nessuna cartella clinica, referto RX, una parola, solo il conto di €800.![]()
Non cambio la mia idea sulla professionalità dei medici, chiaramente in base alla mia esperienza, ma devo fare una critica sul consulto telefonico che passa dalla reception, parentesi devono aver fatto un bel turnover ma nulla a che vedere con le precedenti, comunque non so se è politica o decisione della singola, ma se ti serve un consulto telefonico per capire come agire la risposta è sempre "lasciamo un messaggio e sarà richiamato" poi più nulla; credo che questo aspetto possa essere rivisto![]()
Esperienza molto positiva per un intervento eseguito con professionalità dal dott.Costa alla mia cocker che aveva un mastocitoma maligno sul dorso del naso. Ho trovato grande attenzione verso la mia cagnolina in un ambiente che ci ha fatto sentire sicuri sono molti i medici che ringrazio dott.ssa Muraro, Petroni e soprattutto l’oncologa dott.ssa Pancioni. Ringrazio davvero tanto perché mi avete restituito la mia Chloe di sempre![]()
Esperienza negativa. Ho dato massima fiducia ma dopo qualche giorno ho constatato totale mancanza di vera professionalità, informazioni poco coerenti e imprecise, consigliato esami/trattamenti invasivi e non necessari - l'animale è stato una cavia. Allucinante e rivelatorio il colloquio col Direttore Sanitario. Insensibilità, solo interesse al denaro, sicuramente no benessere animale, anzi!
![]()
Sono stata vittima di un caso di negligenza professionale da parte di alcuni medici della clinica. Chiedo di parlare col direttore sanitario, il dottor Furlanello. Mi viene risposto di no e che devo inviargli una mail. Lo faccio e dopo dieci giorni neanche una risposta. Andrò per vie legali, se è l'unico modo per farsi ascoltare![]()
Consiglio vivamente la Clinica San Marco. Ho trovato dei medici preparati e disponibili. Qui a Roma ho girato diverse cliniche per cercare una cura per il mio cane. Il Dottor Furlanello mi ha consigliato e dato una cura. E' sempre molto disponibile. Quando invio delle mail mi risponde e consiglia. Insomma non mi sento abbandonata. Anche le segretarie alla reception sono molto carine ed educate e non è cosa da poco. L'impressione ricevuta è che siano interessati allo stato di salute dei pelosi![]()
il mio maremmano soffriva di crisi di panico in occasione di fuochi D'artificio o temporali, era ingovernabile bava alla bocca , guaiva, dubito mi riconoscesse, ero preoccupato su come gestire un cane da 50 kg in quelle occasioni. Mi son rivolto alla dott.sa comportamentalista Stefania Uccheddu , ho seguito i suoi consigli e la sua terapia, ora non ha più fobie il maremmano ha superato le sue fobie, durante l'ultimo spettacolo pirotecnico, dopo averlo rassicurato lui mi è stato accanto a terra .![]()
Pessimo servizio, impossibilita di mettersi in contatto! False speranze! Tutto basato sui loro interessi, non ci hanno voluto far vedere il nostro cane ne dimmeterlo, nonostante consapevoli della mallatia terminale, abbiamo dovuto insistere. Nel conto hanno aggiunto trattamenti e cure che non sono mai state fatte! Attenzione!![]()
La mia e'stata una esperienza drammatica.Per due mesi ho frequentato questa clinica con la mia basset di undici anni e mezzo colpita da tumore in fase terminale.La dottoressa che la seguiva era consapevole che c'era poco da fare ma nonostante ciò la sottoponeva a chemio e visite settimanali.Viaggi inutili che stremavano Priscilla che stava sempre più male.Spese elevate per vederla soffrirIl 28 maggio 2022 e'morta straziata dal dolore.Nessuna empatia solo denaro.Esperienza pessima e dolorosae.![]()
hanno fatto esami inutili solo per prolungare l'agonia al mio povero chicco, sapendo già che non c'era nulla da fare x lui.!!! Presentandomi un conto di 900 euro... ( primo preventivo di 3500 euro per esami non richiesti e esami già fatti senza il mio permesso ). Mai più ...![]()
Fanno fare esami inutili solo x lucrare sulla pelle degli animali![]()
Clinica all'avanguardia, personale molto professionale,disponibile e amorevole nei riguardi degli ospiti. Dopo le dimissioni si sono prodigati con cortesia e disponibilità.![]()
Grazie dott.ssa Mirandola, ha seguito la nostra Edda con il cuore, all'inizio era molto formale, ma poi dopo il saluto alla nostra principessa, ha fatto una lacrima con noi , il lato umano di una brava persona![]()
Sono andata in questa clinica perché viene definita un'eccellente,domenica 3 luglio la mia micia anziana viene ricoverata per insufficienza renale, premetto che al momento del ricovero stava bene era solo inappetente, durante la settimana mi viene comunicato che mangia un pochino da sola e un po'forzatamente da loro,nel frattempo gli esami sono migliorati,quindi vado la domenica successiva a prendere la gatta ,non l hofatta uscire dal trasportino per la fretta di portarla a casa,felice che fosse migliorata. A casa mi accorgo che è dimagrita 9,4hg in una settimana,1/4 del suo pes,in più non è più reattiva ma una larva,rispetto a quando è entrata è peggiorata tantissimo.comincio a telefonare e lasciare msg ,ad oggi dopo un giorno e mezzo nessuno mi ha contattata.in conclusione:pessima assistenza, pessima comunicazione col cliente,devo dedurre che una volta che hai pagato,puoi chiamare fino allo ssfinimento ,nessuno ti richiama più rnZero stelle....di eccellente non ci ho trovato nulla![]()
Clinica Veterinaria Privata San Marco Srl
Esperienza Terrificante!
Personale di segreteria arrogante ed impreparato, peraltro mal organizzato.
Servizio di Pronto Soccorso assolutamente privo di adeguata preparazione professionale, formato nella maggior parte delle volte da tirrocinanti incompetenti che sbagliano le diagnosi. Una tonsillite è stata diagnosticata per gastrite, una distorsiane per una dermatite! Tempi improponibili per le visite specialistiche urgenti. il tutto condito da una ricerca esasperata di prescivere esami anche inutili. Costi assolutamente fuori mercato!![]()
Mancanza professionalità sie nel campo del pronto soccorso, che nelle segreterie ,qualcuna acida a rispondere ,gatta riconsegnata dopo 3 giorni del ricovero in pessime condizioni, pagato quasi 1300 euro la diagnosi forse infezione batterica, finita cura di antibiotici, la gatta sta male di nuovo,chiamato per dire che sta male chiedendo di richiamare, sono passati 3 giorni nessuna chiamata.Ho sbagliato pagare tutto subito, perché della gatta non vi interessa nulla nel momento che i soldi avete intascato!![]()
Carlos è un boxer di 7 anni “frequenta” la clinica veterinaria San Marco per diversi disturbi, l’ultimo è stato una ulcera corneale è stato operato dal Dottor Cirla con ottimi risultati. In tutte le visite Carlos è stato assistito dalla Dottoressa Stefania Uccheddu alla quale devo fare un grande plauso, non solo per la sua professionalità ma anche per la sua infinita disponibilità e cortesia. Credo che la figura di un “esperto in comportamento animale” sia essenziale in una clinica veterinaria. Grazie al suo aiuto e alle sue amorevoli attenzioni ho potuto curare Carlos nelle 2 settimane del post operatorio.![]()
Carlos è un boxer di 7 anni “frequenta” la clinica veterinaria San Marco per diversi disturbi, l’ultimo è stato una ulcera corneale è stato operato dal Dottor Cirla con ottimi risultati. In tutte le visite Carlos è stato assistito dalla Dottoressa Stefania Uccheddu alla quale devo fare un grande plauso, non solo per la sua professionalità ma anche per la sua infinita disponibilità e cortesia. Credo che la figura di un “esperto in comportamento animale” sia essenziale in una clinica veterinaria. Grazie al suo aiuto e alle sue amorevoli attenzioni ho potuto curare Carlos nelle 2 settimane del post operatorio.![]()
Mi sono recata in questa clinica per far fare nuoto al mio cane affetto da displasia. Premetto che il nuoto mi è stato consigliato dall'ortopedico, di fama, che ha operato il cane. Una fisioterapista ha fatto una visita e ha sconsigliato il nuoto, indicando come più adatta l'idroterapia. Sono rimasta basita. D'altra parte era sabato e non c'era nessuno nella piscina, che però serve alla coreografia. Anche i prezzi sono esagerati, si ha la sensazione complessiva di un luogo dove si lucra sulla sensibilità delle persone.![]()
Semplicemente il top in termini di professionalità e umanità bei confronti della mia cagnolina![]()
Esperienza terribile.
Le urgenze sono gestite malissimo: non c’è un pronto soccorso efficace e non viene neanche verificata la priorità dei casi. C’è solo un medico, che non mi ha per niente soddisfatto, e nessuno specialista in reperibilità. Ho riscontrato gravissime mancanze nell’organizzazione e nelle competenze del medico di turno. È mancata completamente la comunicazione. C’è però estrema precisione nel fare il preventivo ed estrema pressione per fare il ricovero.![]()
Clinica attrezzata e accogliente.......personale squisito e gentile sia nella comunicazione di notizie buone sia ahimè anche di quelle meno buone.....per la mia esperienza personale,posso dire che hanno salvato la mia cucciola.....rottweiler di 4 anni.......operata......curata.....coccolata....e sono debitore a vita con tutto lo staff che ne ha avuto cura......vi ringrazio di cuore......un ringraziamento particolare mi sento di farlo verso la dott.essa Botto e la dott.essa Rocchi che sono state di una dolcezza infinita.........grazie a tutti.......Alessia Sporzon![]()
Forse saranno bravi (io ho portato via il mio cane ad altra clinica) ma vaghi e poco chiari. Per avere un referto di risonanza magnetica dopo l esame abbiamo dovuto fare un putiferio, avrebbero detto subito che l esame mi sarebbe stato consegnato dopo sette giorni non lo avrei fatto.
Chiacchere tante chiacchiere.![]()
Purtroppo sono carissimi, inoltre classico "frega soldi", non parlano chiaro delle soluzioni proprio per farti fare tantissimi analisi. Possono essere anche bravi ma disonesti con i prezzi. Mi dispiace.![]()
Dopo innumerevoli visite specialistiche, consulti e relative cure personalizzate suggeritemi da alcune cliniche veterinarie qui in Puglia, su consiglio della veterinaria personale del mio schnauzer, Dott.ssa Antonia Gamuzza con studio in Mesagne (BR), che ringrazio di vero cuore per la sua competenza e passione, porto il mio peloso alla Clinica Veterinaria San Marco di Padova. Ho affrontato il viaggio di 1200 chilometri con relative spese di trasferimento e soggiorno come ultima speranza. Giunto in loco, grazie alla preparazione professionale e serietà del dott. Tommaso FURLANELLO e della dott.ssa Greta GALLI ho risolto tutti i problemi. Ancora oggi, a distanza di tempo, mi contattano di loro iniziativa per informazioni sullo stato di salute del mio peloso. Grazie di vero cuore a tutto lo staff medico, paramedico e amministrativo di tale struttura. P.S. La spesa? Molto, ma molto onesta in confronto alle precedenti strutture intervenute qui in Puglia.![]()
Come prima esperienza pessima con dermatologa veterinaria poca empatia con padrone e cane è pieno di tirocinanti che si accalcano intorno al cane spaventandolo . Per nulla sicura di se la veterinaria ho avuto la netta impressione che spingesse per alcuni prodotti![]()
Mi seguono Penelope da anni con professionalità, attenzione ed impegno ! Se Penelope vive da 7 anni è grazie a Caldin ed i suoi collaboratori ! Siete stupendi Grazie![]()
Pessima....ho chiesto un consulto telefonico..hanno parlato subito di soldi dicendomi che i medici erano impegnati e mi avrebbero fatto richiamare....aspetta e spera..non ha chiamato nessuno![]()
Ho avuto una pessima esperienza, sono andata per un semplice test genetico obbligatorio X i gatti da riproduzione ma creano allarmismo per estorcere esami ulteriori, allarmismo su un ecografia a cui poi ho acconsentito e proposta di ulteriori esami costosissimi x approfondire. Non gli ho fatti e il mio vet guardando i risultati dell eco mi ha detto che non c era davvero niente che non andasse ...x cui gli ulteriori esami che mi proponevano erano decisamente superflui e inutili ...a parte il fatto che il gatto non manifesta alcun sintomo. MSI più![]()