Se potessi tornare indietro,non spenderei nemmeno un centesimo in questa bancarella del mobile.Hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare:misure dei marmi, misure dei top in legno,gola del frigo,forno a microonde etc.Ho aspettato due mesi per il cambio e hanno detto che il forno non me lo cambiano,sono persone arroganti e poco professionali,evitate il venditore Enzo,solo la signora Rosaria si è mostrata gentile,evitate questa bancarella del mobile!
Se solo avessi letto prima tutte queste recensioni negative ,avrei scelto un altro rivenditore ..Acquistato camera da letto…piena di difetti ..ho contattato il centro assistenza che mi ha mandato una persona con una specie di smalto che voleva risolvere il problema ..ma naturalmente la situazione è peggiorata..ho ricontatta il centro assistenza ma no. Ho avuto più risposta ..Euromobilya quarto bocciato …sono tanto gentili quando devi acquistare,poi paghi e non ti pensano più nemmeno di striscio
Pessima. Un tavolo da 700 euro che dopo qualche mese inizia a traballare. Dopo varie insistenze tentano un primo aggiusto che si rivela inutile. Dopo... Solo promesse di sicuri interventi che ci hanno fatto perdere solo tempo perché non sono mai più intervenuti. Questa è stata la cosa che più ci ha deluso. La presa in giro. Un falegname da noi interpellato ci ha sconsigliato di spendere altri soldi per l'aggiusto perchè, a suo parere, il tavolo è costruito male. Pessimi.
Pessima. Acquistato tavolo di 700 euro che, dopo pochi mesi, si è dimostrato instabile. Dopo un primo intervento, rivelatosi inutile, sono state fatte solo promesse. Quindi, solo una presa in giro. Lo sconsiglio vivamente.
Partiamo dall'esperienza, Negativa. Divano ordinato il 26 febbraio; dopo 10 giorni vengo contattata per il saldo perché il divano era in sede, e mi dicono quando volevo potevo andare a saldare e programmare la consegna; ma quando io richiamo per il saldo, scopro che in realtà il mio divano non c'era e che non ero stata avvisata perché c'era poco personale ( scusa covid sempre presente). Rimandano il tutto con consegna a fine aprile; il 30 aprile richiamo io per sapere e dicono che il trasportatore aveva avuto un incidente e la consegna slittava ancora. Divano arrivato il 26 maggio. In tutto questo vengo contattata direttamente dal venditore perché sarei stata omaggiata di un regalo,mai arrivato! Mi dispiace, possono anche avere prodotti di qualità, ma il tutto va di pari passo con la trasparenza. Non tornerò sicuramente.
Ottima esperienza,ho acquistato una cucina immagina ,con l'aiuto E la professionalità del Sig. Francesco , è venuta fuori una bella cucina consegna e montaggio ok , nei termini.consiglio questo negozio,grazie.
Pessima. Personale maleducato e incompetente. Il sig. Aurelio si è rifiutato di darmi proposta di acquisto x iscritto. Fuitevenne!
Esperienza pessima maleducati e ingannevoli per vendere un semplice divano . Divano acquistato il 22 novembre doveva essere consegnato a dicembre invece è arrivato a fine gennaio e volevano anche avere ragione
ho comprato un trittico (como' e comodini) materiale scadentissimo mi è stato consegnato dopo oltre due mesi,a casa aprendo l imballaggio il como' da un lato lesionato i comodini di un altro colore.per il cambio attendo altri due mesi oltre, dopo svariate telefonate,finalmente mi arriva a casa il montatore non mi ha saputo registrare i cassetti,chi sale chi scende qualcuno non chiude bene.morale:personale poco professionale,molto scadente,non si interessano di niente,mobilificio inefficiente,compreso il montatore che non è all altezza di montare i mobili.un mio consiglio non date il saldo prima della consegna.non c'è uno cosa positiva tutto negativo.ATTENZIONE
Ho comprato una cucina che mi è stata consegnata dopo 4 mesi materiale scadente il forno con guarnizione rotta personale inefficiente cortesia Zero
Scadente. Poco professionali . Nonostante le numerose verificatesi nel montaggio dei mobili se ne sono disinteressati completamente. Fate attenzione alla firma del contratto leggete tutte le clausole anche le più piccole.