Sono disponibili più di 4mila recensioni e esperienze riportate dai nostri visitatori
che hanno avuto rapporti con aziende e attività sul territorio italiano.
Puoi visualizzare le recensioni di una singola categoria selezionandola dal seguente elenco
Per il corretto utilizzo di questo strumento ti riportiamo alla sezione Domande e Risposte.
Signore a servizio dei clienti molto poco educate; l’attuale si rivolge dando del tu e non del lei.
Il servizio consegna nonostante presente e nonostante mi fosse stato garantito non ha evidentemente funzionato e non mi è stato consegnato a casa niente.
dovuta andare a riprendermi 3 piumoni e vari indumenti.
Il servizio è notevolmente da migliorare
Ho affrontato e sto affrontando con lo studio legale Scrocca molte cause e ho sempre trovato professionalità serietà e umanità
Grazie Avvocato Giuliana Scrocca
E' quello che succede alla simet, succede che se alla biglietteria sbagliano giorno o ora, loro ti lasciano a terra senza tanti complimenti, per quanto tu li insisti che gli darai la differenza all'arrivo. un modo di interagira con l'utenza che per fortuna altre aziende di autobus non hanno. ed in piu' nemmeno il biglietto ti rimborsano anzi se gli chiedi il cambio ti fanno pagare la differenza, ammetto che se io avessi avuto alternative in quell ora non avrei preso piu' la simet. la mia recensione è negativa è consiglio all'utenza se hanno alternative, di prenderle. e poi i sedili all'interno sono riscaldati. si muore di caldo con qualsiasi temperatura fuori... delusione massima